News

Best Western e insegne luminose a led per esterni: la nostra storia

Best Western è la famosa catena alberghiera internazionale che comprende, ad oggi, più di 4200 hotel diffusi in 86 paesi. Grazie all’attuazione di strategie sempre più innovative rivolte all’implementazione di ogni singolo hotel, Best Western pone molta attenzione al tema della sostenibilità ambientale, tanto che la sua insegna è a impatto zero.

La comunicazione visiva è fondamentale per essere ricordati ma soprattutto riconosciuti, per tale motivo Best Western utilizza insegne luminose a led per esterni per incentivare la visibilità del proprio brand: strumenti efficienti e dinamici, costituiti dalla tecnologia innovativa a led che consente un risparmio di energia.

L’azienda Dielle Building si occupa della realizzazione di insegne luminose a Milano e provincia, progettando insegne luminose a led per esterni per aziende conosciute a livello nazionale ed internazionale, di cui catena alberghiera Best Western fa parte.

Le proposte di Dielle Building sono della migliore qualità e le insegne luminose hanno prezzi vantaggiosi, tali da rendere l’azienda molto competitiva sul mercato.

Best Western: Storia e Comunicazione visiva

L’inizio del successo di Best Western si ebbe a partire dal 1946 negli Stati Uniti, quando l’albergatore Merile Key Guertin decise, assieme ad altri operatori alberghieri, di dar vita alla catena partendo dal West Coast (USA) sino ad arrivare nel 1978 in Europa.

La diffusione in Italia degli hotel su misura Best Western si ebbe soltanto nel 1982, avviando i primi undici affiliati sparsi sulla penisola. Ad oggi, si contano 160 hotel in tutto il paese.

Best Western Italia è una cooperativa basata su un supporto reciproco da parte di tutti i soci albergatori difatti, in occasione del sisma in Emilia nel 2014 e in Abruzzo nel 2016, sono stati realizzati progetti di solidarietà a favore dei cittadini e dei gestori colpiti.

Non solo, il brand è stato uno tra i primi gruppi di catene alberghiere a porre interesse verso la sostenibilità ambientale promuovendo programmi come Stay for the plane: si tratta dell’impegno, da parte di Best Western, di seguire attentamente la gestione della propria attività puntando sul risparmio tramite il monitoraggio dei consumi.

Con l’attuazione di strategie per l’efficienza energetica, l’azienda si pone l’obbiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale adottando soluzioni atte al rispetto, alla responsabilità e all’impegno da parte di tutti i gestori della catena. Già a partire dalla sua insegna si può osservare tale perseveranza.

Inoltre, Best Western Italia ha ottenuto, dal 2014 sino al 2017, numerosi riconoscimenti internazionali:

  • Premio eccellenza Manager Italia;
  • Quality Award Skal International;
  • Animal Friendly;
  • Sales Excellence Award Fortia;
  • IMA Awards Catena Aberghiera dell’anno.

Le strategie di marketing e la qualità della comunicazione aziendale adottate dalla catena sono capaci di migliorare la Brand Identity così da accrescere il successo ed il riconoscimento da parte dei turisti, i primi critici a cui prestare attenzione.

Migliorare la propria identità significa comunicare in maniera chiara e semplice la mission ed i servizi tramite l’immagine aziendale. Una rappresentazione che deve uscire dalle quattro mura dell’azienda per raggiungere i propri clienti ed è in questo caso che le insegne luminose a led per esterni divengono fondamentali.

Le insegne luminose sono una componente importante per ogni attività commerciale poiché rappresentano un biglietto da visita, motivo per cui devono essere curate in ogni dettaglio: dalla progettazione e costruzione sino all’installazione. Pertanto, rivolgersi ad un’azienda professionista nel mercato dei sistemi di questo tipo, si assicura un prodotto ottimale.

Best Western si affida infatti a Dielle Building per la realizzazione delle insegne luminose a Milano e provincia.

Con un’offerta di insegne luminose a prezzi vantaggiosi, l’azienda Dielle Building si occupa della comunicazione visiva di molteplici brand di fama nazionale ed internazionale.

Grazie alla professionalità e qualità del lavoro, s’impegna inoltre quotidianamente nel miglioramento della comunicazione dei propri clienti, consigliando i prodotti più efficienti in base alle esigenze, tra cui le strisce a led per esterno, le lettere illuminate a led per interni ed esterni e molto altro ancora.

Insegne luminose a Led per esterni: Strisce e Lettere

Insegne luminose a Led per esterni

Migliorare la propria visibilità rinnovandosi con la tecnologia a led può portare ad ottimi risultati sia in termini funzionali che economici.

Le insegne luminose a led per esterni ed interni si adattano perfettamente in diverse situazioni, grazie anche all’ottimale resistenza in ambienti difficili. Difatti, esse presentano molteplici vantaggi per le aziende, sia per quanto riguarda il risparmio energetico – di conseguenza la riduzione dei costi di gestione –, sia per la scarsa manutenzione e la maggior durata rispetto ad altri sistemi di illuminazione.

Le insegne a led sono sempre più impiegate dalle aziende di ogni settore poiché ottimali sostituti di quelli tradizionali al neon. In particolare, quelle maggiormente richieste sono le lettere scatolate illuminate a led, personalizzabili a proprio piacimento, oltre che le strisce a led per esterno, efficienti per illuminare la propria attività.

L’azienda deve essere sempre visibile, per tal motivo le insegne a led presentano timer che consentono di impostare l’ora di accensione e spegnimento. Il tutto ad impatto zero e senza supportare costi onerosi.

Dielle Building: Insegne luminose a prezzi vantaggiosi

Insegne luminose a prezzi vantaggiosi

Dielle Building si occupa della realizzazione e vendita di qualunque strumento utile per rendere visibile l’azienda, in modo tale che possa comunicare il proprio messaggio a tutti i consumatori.

Realizzando insegne per i diversi settori commerciali, dai ristoranti ai negozi, l’azienda di Ozzero (in provincia di Milano) propone prodotti di qualità ed efficienti: dalle strisce a led per esterno, lettere illuminate a led ma anche totem aziendali, gonfaloni pubblicitari e il servizio di car wrapping.

Grazie alla presenza di un team specializzato nel settore, i clienti di Dielle Building possono esser certi di ottenere un risultato ottimale: dalla progettazione all’installazione e successiva manutenzione, l’equipe s’impegna a realizzare prodotti professionali in base alle diverse esigenze.

L’azienda punta maggiormente sull’applicazione di sistemi innovativi come il Led che consente di ridurre l’impatto ambientale ma soprattutto rappresenta una tecnologia vantaggiosa per l’azienda grazie al risparmio energetico garantito. Non a caso, la catena Best Western Italia si è affidata a Dielle Building.

Contattaci se sei interessato a rinnovare il messaggio rivolto ai tuoi clienti. Noi di Dielle Building ci occupiamo della realizzazione di insegne luminose a Milano e provincia e proponiamo prodotti creati con assoluta cura. Grazie alla vasta esperienza in questo settore, ti consiglieremo quali tipologie di insegne risultano più adatte alla tua azienda.

Puoi anche richiedere un preventivo direttamente sul nostro form, in tal modo potrai verificare di persona i vantaggi che offriamo.